[FLUG] Re: Pc nuovo

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Apr 2007 14:48:27 +0200

> Cosa si intende per bluetooth funzionante ?
> Perchè i moduli li carica anche a me, hcitool rileva le periferiche
> vicine eccetera ma poi riesci anche a farci qualcosa di utile ?
>
> Ad esempio: riesci a parlare con Skype usando un'auricolare bluetooth ?
> Oppure far funzionare un mouse bluetooth ?

Ieri sera ho provato il modem di un Nokia 6230, non sono riuscito a
chiamare perché non c'era campo, ma rispondeva ai comandi AT.

Ho provato un auricolare bluetooth, ma non mi fa il pairing, ma non lo
fa neppure con win.

Non ho altro hw bt, ma sarei curioso di provare.

Ciao,
Filippo

--
"ufo al popolo"