[FLUG] Re: Pc nuovo

  • From: "Adolfo Severini" <adolfoseverini@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Mar 2007 09:10:40 +0100

----- Original Message ----- From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>

e una sparc? c'e' nessuno che vuole una sparc? ce ne ho in esubero qua... :)

Se sapessi cos'è una sparc...
Il mio pc serve essenzialmente per programmi di cad dedicato all'arredamento ma che già girano benissimo sull'attuale Athlon 3000+ a 2 GHz con 512 Mega di Ram, all'uso di Open Office e di Movie Maker per il montaggio di film girati in famiglia -a proposito poi mi serviranno dritte su software analoghi x ubuntu-, solo che c'è mio figlio dodicenne che ogni tanto ne approfitta per giocarci: ecco il perchè della scheda video che tra l'altro non costa neanche molto.

--
"Please don't throw the poisoned mouse on my desk."