[FLUG] Re: Pc nuovo

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Mar 2007 14:32:24 +0200

legion wrote:

> anche io uso linux, da anni, ma ad esempio per l'editing e il mixaggio
> audio uso windows, è sottinteso, il software professionale è solo li.
> è importante distinguere l'uso "professionale" di un software da quello
> casalingo...

non sono esperto. ma ne conosco a fiotte di persone che utilizzano free
software su linux in quest'ambito. appena ne becco qualc'uno lo invito a
discutere e poi ti riporto cosa mi ha detto.

> ad esempio ieri mi sono imbattuto in questo sito:
> http://www.freepenguin.135.it/

io non riesco ad aprirlo.

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese n�anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=26-3
--
"ufo al popolo"