[Comitato Malpensata] Re: Incontro Comitato / Considerazioni sul Nuovo Parco

  • From: Cristina Bartolotta <cristinabartolotta1@xxxxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 16:33:17 +0100

La MALpensata è MALfrequentata ... è questo l'unico dato di fatto e fino a
quando non verrà, scusate il termine è solo per rendere l'idea, "bonificata",
mancheremo di sicurezza, pulizia, ordine e TRANQUILLITÀ .... una ringhiera, un
cancello è certo che possono essere scavalcati, ma una volta fatto danno
l'autorizzazione a prendere provvedimenti che in un luogo pubblico e aperto non
sono consentiti. Mi ripeto: allo stato dei fatti, oggi il parco aperto può
essere solo una aspirazione per un lontano futuro, non si possono lasciare
strutture e luoghi che costano alla cittadinanza una marea di denaro, in balia
di vandali e deturpatori ... ormai dovremmo aver capito che le buone intenzioni
e la tolleranza non hanno portato a nulla di buono.
Saluti