[Comitato Malpensata] Re: Incontro Comitato / Considerazioni sul Nuovo Parco

  • From: Alessandro Gualandris <biosthanatos@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 20:40:06 +0100

Concordo, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Ripeto: la
recinzione va tolta lo stesso se si vogliono fare i lavori! Per quanto
riguarda il discorso dei boliviani, non si parla di pericolo ma ancora di
degrado, e per quanto riguarda la rissa, è avvenuta a cancelli aperti, non
nelle cosiddette ore pericolose o sbaglio?