[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Nov 2007 23:50:41 +0100

> Non hai idea della sensazione di realismo, soprattutto quando corri e
> c'è quella sensazione da "telecamera a spalla" come in "Salvate il
> soldato Ryan" o "The Shield".
> Mitico, assoultamente mitico.
questi non li conosco, ma recentemente ho visto Call of Duty 4 su un PC
(bello "pompato") di un amico ed è qualcosa di veramente spettacolare.
Estremamente immersivo.

Molto bello, sì!

Guarda che per "Salvate il soldato Ryan" e "The Shield" intendo il film (nel primo caso) e la serie televisiva (nel secondo)...
Lo specifico solo perché hai scritto "questi non li conosco"  ;-)