[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Nov 2007 20:43:55 +0100

ZaXxon wrote:
Correggimi se sbaglio:
- la tua prima passione è stato lo ZX81 perché non c'era niente di
analogo
a quel prezzo, e il resto
costava molto di più
Esatto. Ed è proprio questo il punto: soluzioni hardware economiche che
richiedevano poi un notevole sforzo dal lato software. In pratica un
sogno.
:-)

io parlavo di "post" insolito rispetto ai soliti "di parte" che leggo. ok e'
vero, siamo in una lista dedicata allo spectrum ed e' normale che sia cosi'.
ho iniziato con uno zx81 e ho sbavato per diverso tempo dietro allo
spectrum. quindi ho ben chiaro cosa fosse la sinclair, chi fosse l'utente
smanettone spectrum o l'utente giocatore tipico del c64.
io stesso ho sempre detto che programmavo su spectrum (in negozio) e su c128
a casa e la modalita' c64 la usavo esclusivamente per giocarci.
parlando di smanettamenti pensa che per diverso tempo non ho avuto nemmeno
il registratore e ogni volta che volevo giocare sullo zx81 dovevo digitare
uno dei listati presenti su "radio elettronica & computer". il mio preferito
era "formula uno". una cosa ignobile se ci penso ora ma che a suo tempo mi
ha fatto divertire un sacco.

Ignobili secondo me, sono quei giochi odierni dove si ammazza, si ruba o peggio...

Sigh che tempi.
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com