[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 16:25:53 +0200

intanto non c'era l'attributo bright e quindi il numero di colori sul paper era dimezzato... ero convinto che fossero sempre rettangolari... allora perchè nella moltitudine di giochi non veniva usata l'alta definizione (non ricordo se il gioco del calcio o del tennis avesse la palla ovale)?
forse perchè era inesorabilmente lento in hi-res?

mi sembra che in alta risoluzione ci fosse anche li qualcosa di simile al colour clash...

Sì Mario, nell'alta risoluzione del C64 c'era il colour clash. Esattamente come per lo Spectrum. Per forza di cose, perché la RAM video era quello che era.

Stavo mandando una risposta idiota... mi sono fumato il cervello!