[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Nov 2007 19:42:13 +0100

> No, semplicemente è una macchina che, personalmente, non mi avrebbe mai > soddisfatto, per quello che cercavo io all'epoca in un computer.

E cosa cercavi?

Un PC che non offrisse già tutto precotto e pronto per l'uso. La mia prima passione è stata lo ZX81 1K RAM e quindi ti puoi immaginare cosa intendo.

EMG

Correggimi se sbaglio:
- la tua prima passione è stato lo ZX81 perché non c'era niente di analogo a quel prezzo, e il resto costava molto di più - il fatto del precotto e pronto è molto poco chiaro... cosa avrebbe lo Spectrum di meno precotto e pronto rispetto ad altri "PC"? Se ti riferisci al PC IBM, ritorniamo al discorso prezzo che, secondo me, è comunque alla base della tua scelta.

Però dipende anche dall'anno in cui hai acquistato lo Spectrum... Che anno correva?