[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 15:53:57 +0200

>Ti confermo che l'emulatore Basic c'era, caricava
>le schermate Spectrum in tutto il loro splendore
>"hi-res", con perfetti pixels quadrati e con
>colori molto molto simili. Talmente simili che mi
>viene il dubbio abbiano usato qualche tecnica strana... ma non credo.

intanto non c'era l'attributo bright e quindi il numero di colori sul paper era
dimezzato...
ero convinto che fossero sempre rettangolari... allora perchè nella moltitudine
di giochi non veniva usata l'alta definizione (non ricordo se il gioco del
calcio o del tennis avesse la palla ovale)?
forse perchè era inesorabilmente lento in hi-res?