[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 11:39:56 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedà 22 agosto 2006 23.14
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

> Dai Enrico, Ã quello che ha scritto prima Luca, te lo ricopio:

Quello che non va in RS32 e' il metodo di sincronizzazione audio/video e
di controllo della
velocita', che e' lo stesso loop di RealSpectrum e che succhia
inutilmente tutto quel processore, facendo incavolare XP che non e'
proprio disposto a lasciarsi fare di tutto come 98.

Quella à la descrizione di un comportamento non di un problema. Cosa riscontri esattamente quando lanci RS32? Sul mio PC con XP non noto alcun difetto.

Le poche volte che ho provato sono rimasto veramente poco soddisfatto di RealSpectrum
con XP, non oso immaginare come possa girare la versione 32 con le nuove tecnologie.

Continui a non essere preciso: cosa riscontri esattamente?

Ci ho già perso fin troppo tempo, con Spectaculator ho sempre ottenuto con semplicitÃ
e precisione quello che volevo.

Allora va bene cosÃ, se preferisci un emulatore a pagamento... :-)