[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 23:53:02 +0200

Il giorno 11 agosto 2014 23:49, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> implica solo l'aggiunta di pagine A4 vuote. Implica l'aggiunta di pagine A5
> vuote E il riordinamento delle pagine A5 esistenti, in modo che la stampa
> fronte-retro generi fogli che si possano graffettare e presentino le pagine
> nel giusto ordine. Dico bene?
>
> No, bastano le pagine A4 vuote.
> Al resto (riordinamento e stampa fronte-retro in A5) ci pensa Adobe Reader.

Ma... come fa?
Voglio dire: ogni pagina A4 è un'immagine intera (contenente due pagine
A5). Non sono due pagine/immagini A5 separate e affiancate. E' un'unica
pagina A4.
Non mi pare proprio che Adobe Reader possa intervenire spezzando una pagina
in due.