[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 12:46:42 +0200

Il giorno 11/ago/2014, alle ore 12.33, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Azz! Lo sapevo! Può darsi (non ricordo) che ci sia solo un settore difettoso
> o per lo meno che siano tutti fuori dai file che ci interessano.

Lo rivuoi indietro per riprovare a farne un'immagine?
Se fosse come dici tu (un solo settore difettoso) i files corretti potrebbero
comunque essere utilizzati e copiati via emulatore su un'altra immagine disco.
Io fino a mercoledì non posso provarlo. Se passi domani pomeriggio alla solita
ora, te lo riprendi.
Oppure me lo porto dietro a lavoro oggi pomeriggio e tornando stasera passo da
te e te lo porto.
Fammi sapere presto perché tra un quarto d'ora esco per andare in ospedale.

Carlo