[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 13:08:18 +0200

Eh, sono lettere personali ... oddio, è vero che 25 anni dovrebbero bastare per
la prescrizione! ;-)

Se Walter è d'accordo, io esporto il testo così com'è e lo pubblico.
Solo che si tratta soltanto delle mie risposte, gli originali cartacei di
Walter (all'epoca si usava la posta, mica Internet) non li ho più.
O magari saranno da qualche parte nella cantina di mia madre ... ma non
chiedetemi di recuperarli!

Carlo