[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 12:11:48 +0200

Il giorno 11/ago/2014, alle ore 09.49, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Ok, ma temo che non ci siano. A questo punto *urge* che tu attivi l'Opus e
> tenti la copia settore per settore dei dischetti che io non sono riuscito a
> fare...

Non vorrei metterti ansia, ma tra i dischi Opus illegibili che mi hai riportato
ce ne è uno DS DD 718k che sull'etichetta recita "LINK (FILES)". :-(
Vabbè, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Solo che l'Opus
Discovery non potrò provarlo fino mercoledì 13, perché oggi e domani sono
impicciato per lavoro e famiglia.

Porta pazienza, diceva il Capitan Trinchetto delle Amarene Fabbri ... ;-)

Carlo