[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 17:42:21 +0200

Difficile sbagliare, ho fatto nel modo più semplice possibile su Mac: usando
Anteprima di Apple, il comando Inserisci pagina vuota e risalvando il file PDF.

Direi che l'ottimizzazione del nuovo file PDF non si è dimostrata esemplare.

Carlo

Inviato da iPhone

Il giorno 11/ago/2014, alle ore 17:28, Enrico Maria Giordano