[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 23:40:54 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 11/ago/2014, alle ore 22:32, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Bentornato!! :-)

Grazie, Massimo.

> ???

Davvero non ne sai niente?
Facevate riferimento all'epoca in lista ad un fatto di tanti anni prima, quando
fui protagonista di una diatriba con Enrico Tedeschi, quello di Acilia.
Se serve, rivango. :-)

> Ah, vuoi dire che l'Equipe 84 e i Camaleonti cantavano canzoni non loro
> (plagiate)??

Non vedo faccine.
Dimenticanza o mi devo preoccupare?

> Non lo conosco :-(, però se esiste anche in versione non specifica Opus gli
> do un'occhiata :-).

Esiste.
Nel 1986 80 colonne a video in WYSIWYG su uno ZX Spectrum con 256 pixels di
larghezza ... sembrava impossibile, eppure ce l'hanno fatta!

Evidentemente.

Ciao. Carlo