[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 15:25:31 +0200

Ok, Enrico.

Allora io mi occupo di reperire gli originali cartacei della mia corrispondenza
d'epoca (questi e tutti gli altri, ovviamente, se non se li sono mangiati i
topi ... commodoriani, ovviamente) e tu, che dopo oltre 300 immagini disco
ricreate sei diventato il Leonida della digitalizzazione archeoinformatica,
penserai a scannerizzarla e trasformarla in PDF un foglio alla volta.

Ci stai?

In fondo è sempre corrispondenza interessante ... :-)

Carlo

Inviato da iPhone

Il giorno 11/ago/2014, alle ore 14:39, Enrico Maria Giordano