[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Enrico Maria Giordano <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 23 Aug 2014 14:11:02 +0200

Ciao Enrico,

in data sabato 23 agosto 2014, alle ore 14.04, hai scritto:

> Riscontro delle tracce difettose. A volte anche tutte difettose.
> Potrebbe essere un problema di disallineamento delle testine originali.
> Per questo vorrei vedere se Carlo riesce a leggerli e copiarli con il
> suo Opus.

In  effetti  e' veramente molto strano. Penso anche io che sia il caso
di rileggerli con il drive che li ha scritti.

> Beta Basic 4.0D (C) Betasoft 1987

Mappor£&%$£$&! E' proprio LUI! il quattripuntozero per l' Opus!

Ti prego... mandamelo, lo sogno da anni! :-)))

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.