[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Enrico Maria Giordano <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 23 Aug 2014 13:34:17 +0200

Ciao Enrico,

in data sabato 23 agosto 2014, alle ore 11.36, hai scritto:

> Se intendevi me (EMG) e non ET

Scusa, giustissimo... :-)

> e ti riferivi all'operazione di recupero
> dei dischetti di Carlo, ne ho recuperati ben 322. Gli altri vediamo se
> Carlo riuscirà a copiarli attraverso l'Opus (quando glielo riparerai).

Cosa anno gli "altri" per non essere copiabili direttamente da PC?

> Ho fatto due immagini relative al Beta Basic:

> Beta Basic 3.0 4.0.opd
> Beta Basic.opd

Fammi capire, in una immagine c'e' il Beta Basic 4.0 in versione Opus?
Ti  prego,  verifica  perche'  se  fosse  cosi'  e preziosissima... la
versione 4.0 e' quella per il 128K, ma su WoS ci sono solo le versioni
per Microdrive e forse per Plus D...

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.