[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Mar 2010 18:39:55 +0100

Bootcamp e' a mio avviso una bestemmia: e' come comprare una Ferrari e
fargli l'impianto a gas.

Non sono d'accordo...
Se ti serve la parte Mac fai il boot di OsX.
Se ti serve la parte Windows fai il boot di Windows.

Non è che ha le ali tarpate; ha una possibilità in più.

Io personalmente vado in emulazione: Parallels mi permette di avere 4
macchine contemporaneamente in 4 finestre distinte; le 4 macchine sono 2
miei vecchi pc (Xp), un nuovo Seven e il pc dell'ufficio, tutti
completamente importati ed emulati in modo perfetto. Appena trovo un
software che non gira o che gira piu' lento, ve lo comunico...

Interessante... quindi hai creato un immagine dei dischi dei tuoi vecchi PC, le hai trasformate in VM e le usi sotto Mac?