[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Mar 2010 17:02:42 +0100

Penso che ci sia spazio per una macchina avanzata, con hardware e software
innovativi, più adesso di ieri visto che la quasi totalità delle
applicazioni é destinata (nostro malgrado, per certi versi) a girare su
piattaforme Web o sul Cloud.
Per il resto, esistono oggi applicazioni open source che, una volta
convertite, possono arricchire quasi nell'immediato il parco software della
macchina, come open office o Gimp ad esempio.
Certo sarebbe una macchina di nicchia, perché no, non facciamone una
faccenda di auditel ma di quanto farebbe piacere ad un utente smanettone o a
centri di ricerca fare un balzo quantico in avanti.

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx