[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Mar 2010 17:42:41 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "E.Jet" <e.jet@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 2 marzo 2010 17.06
Oggetto: [zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

Io personalmente vado in emulazione: Parallels mi permette di avere 4 macchine contemporaneamente in 4 finestre distinte; le 4 macchine sono 2 miei vecchi pc (Xp), un nuovo Seven e il pc dell'ufficio, tutti completamente importati ed emulati in modo perfetto. Appena trovo un software che non gira o che gira piu' lento, ve lo comunico...

Con i giochi di ultima generazione come si comporta?