[ubuntu-l10n-it] Re: ubuntustory.com

  • From: "Leonardo Musumeci" <idromele@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jun 2008 09:30:51 +0200

Il 16 giugno 2008 18.28, Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao Leonardo! Ho letto la tua traduzione: è perfetta, nessun
> cambiamento, neanche un piccolo errore ortografico
>
> [snip]

> Hai fatto un ottimo lavoro finora,

Grazie :)

> se ce la fai finiscilo tu, mi pare
> che sei l'unico ad avere una visione d'insieme della traduzione.

ok...allora le finisco io...

> Se
> poi vuoi postare qui in ML le traduzioni, te le revisiono io.
>
> Avanti così! Ciao, Dario

Ok...continuo a postarle qui...

Ciao

Leonardo

--
" Chi vol essere ricco in un dì è impiccato in un anno. "

" La pazienza fa contra alle ingiurie non altrementi che si faccino i panni
contro del freddo; imperò che se ti multiplicherai di panni secondo la
multiplicazione del freddo, esso freddo nocere non ti potrà; similmente alle
grandi ingiurie cresci la pazienza, esse ingiurie offendere non ti potranno
la tua mente."

Leonardo da Vinci

Il mio blog:

http://sleipnir.altervista.org/