[ubuntu-l10n-it] Re: ubuntustory.com

  • From: "Leonardo Musumeci" <idromele@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 May 2008 12:10:08 +0200

2008/5/15 Naldini Paolo <hattoryfan@xxxxxxxxx>:

> in

> sito
> >

> Grazie Luca per la collaborazione... nella solita pagina del gruppo
> Traduzione [1] ho aggiunto la tabella per prenotarsi. Le traduzioni
> sono divise per paragrafi.
> Per qualsiasi domanda, chiedete pure!
>
> Ciao
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ToDo
>

> --
> Pagina Launchpad:
> https://launchpad.net/~hattory<https://launchpad.net/%7Ehattory>
> Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo
> [...]
Io mi prenoto per i primi tre file: Che cos'è ubuntu Linux, flessibilità e
velocità

Mi prenoto così, visto che non riesco ad effettuare il login, ho provato
anche a farmi mandare i dati di connessione ma nonostante questo non riesco
a loggarmi...

--
" Chi vol essere ricco in un dì è impiccato in un anno. "

" La pazienza fa contra alle ingiurie non altrementi che si faccino i panni
contro del freddo; imperò che se ti multiplicherai di panni secondo la
multiplicazione del freddo, esso freddo nocere non ti potrà; similmente alle
grandi ingiurie cresci la pazienza, esse ingiurie offendere non ti potranno
la tua mente."

Leonardo da Vinci

Il mio blog:

http://sleipnir.altervista.org/