[ubuntu-l10n-it] Re: Situazione traduzioni Ubuntu

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Aug 2007 20:18:46 +0200 (CEST)

uhm domanda stupida ma proprio da niubbo, come fai a
sapere quli pacchetti avranno modifiche sostanziali e
subiranno una revisione totale della traduzione? Che
significa "spedire upstream"? Come faccio
personalmente ad aiutare? Ho provat più volte a
tradurre qualcosa nel launchpad ma praticamente tutti
i pacchetti hanno già almeno una traduzione che deve
essere solo rivista e accettata da lresponsabile...

--- Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html