[relug] Re: insegnanti si, insegnanti no

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 21:33:11 +0200

On  10:25:19 13/Oct , Maurizio Grillini wrote:
> Per gli insegnanti, dico SI ma mi auguro che non siano di intralcio: lo

tu dici di si, pero' se rispondi  alle domande che ho fatto in apertura sarebbe
meglio,
perche' senza quelle risposte non sapremmo da dove partire per organizzare
un evento per _soli_ insegnanti. Non abbiamo molte idee, ed organizzare cose
senza avere
idee sappiamo tutti a cosa si va incontro.

Credo che organizzare un evento solo per prof non e' cosi' semplice, e nemmeno
cosi'
produttivo. Meglio, a mio parere, l'ipotesi di bedo di "gite di classe",
piu' gestibili e fruttuose.

> Fabrizio si e' offerto di fare da Cicerone per gli insegnanti, quindi il
> problema per noi degli stand si presenta se qualche insegnante vuole
> approfondire gli argomenti (e gli stand ci sono per questo).

si ma il problema non e' il dopo, il problema e' il _durante_ :)))
Che cosa gli facciamo fare? Perche' li chiamiamo? Chi gli parla? Non
sarebbero piu' interessati gli studenti che i prof?
Non scordiamoci poi, cosa _mooooolto_ importante, che i prof prendono parte
anche agli eventi di reduknoppix, quindi non ha molto senso insistere su
questa categoria; piuttosto, puntiamo ai giovani, che sono il futuro di
reggio (e probabilmente anche i nuovi insegnanti di domani).
Reduknoppix parla agli insegnanti, relug a tutti gli altri.

Cmq, a parte noi 4, nessun'altro si e' espresso nella questione.
3 contrari ai prof ed 1 favorevole, se nessuno entro breve dice la sua, la
cosa viene chiusa qui, perche' non possiamo aspettare all'infinito.

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org