[relug] Re: insegnanti si, insegnanti no

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 22:50:44 +0200

Io sono col Menoz... per me e' piu facile parlare a degli studenti che a dei professori di ambiti cosi' diversi del mondo linux.
Un conto e' un evento in cui esiste un argomento molto specifico che punta proprio agli insegnanti, un altro e' il linuxday nel quale ci saranno un treno di cose e tutte li da provare.
Anche io trovo che sarebbe molto interessante invitare le classi di tutte le scuole (anche l'alberghiero) con inviti che descrivano bene bene cosa presentiamo nelle varie sezioni in modo da invogliare dei giovani.
Gli stessi inviti sono perfetti anche per professionisti e appassionati che si vogliano attirare al ld, quindi se vogliono venire anche i profs molto bene, ma invitarli esplicetamente direi di no.