[relug] Re: insegnanti si, insegnanti no

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 23:04:12 +0200

On Wed, 12 Oct 2005 22:59:08 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> non mi sono spiegato benissimo: un idea era quella di chiamare un
> centinaio di prof (solo prof) e creare un talk appositamente per loro.
> L'altra idea era invece quella di chiamare classi, e non solo singoli
> professori, che invece avrebbero girato per conto loro. (da notare
> che le due idee non sono mutualmente esculsive)
>
> Dicevo: ha senso chiamare prof e fare un talk solo per loro, quando
> non abbiamo idea di cosa dirgli, del perche' chiamarli, e potrebbe
> essere solo un fastidio generale?
> Non ha invece piu' senso chiamare solo delle classi, che sono (+o-)
> [...]

fa piacere vedere che sono ancora in grado di travisare completamente
una mail!
allora se le cose stanno così - messe in tema delle classi - forse
conviene davvero invitare i licei dicendo una cosa del tipo: chiamate
le classi e i prof che si dimostrano interessati.
C'è da muoversi _ora_ però...
Mettiamo una pagina di coordinazione chiamate ecc sul wiki?

         Andrea Lusuardi aka UoVoBW
        Registered Linux User #364578
  If a rooster laid an egg on Jen and no one was
       around to hear it, what is the Matrix?