[relug] insegnanti si, insegnanti no

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 22:18:21 +0200

Se chiamiamo 100 insegnanti, cosa gli diciamo?
Con quale scopo li chiamiamo?
E' davvero utile per relug avere 100 * 70/100 persone che non sono molto
        interessate a linux, e rischiano di creare solo traffico e confusione?
Ma gli insegnati verrebbero veramente?
Che gli facciamo fare?
Se vedono il tore, cosa potrebbero pensare di noi?

Queste e altre domande mi sono giunte in mente, pensando al fatto di dover
chiamare tutti gli insegnanti al LD. Credo che possa rivelarsi una cosa
abbastanza inutile.
Credo invece che l'idea del bedo sia molto piu' interessante, e cioe'
mandare inviti ai soli instituti informatici&affini che possono decidere,
in autonomia, di inviare classi sparse in visita. Se ci limitiamo solo a
questo, credo che otterremmo migliori risultati, senza doverci peraltro
impegnare in
operazioni dispendiose (in termini di risorse umane).

Cosa ne dite? Qualche parere?

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564