[relug] Re: insegnanti si, insegnanti no

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 22:59:08 +0200

On  22:48:25 12/Oct , Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> Secondo me chiamare solo le classi/prf/istituti informatici è un po
> riduttivo.Dopotutto mi pare che la cosa sia pubblica e gratuita, quindi
> al massimo - IMHO - a non invitare tutti ci facciamo un po la figura
> degli elitari, che chiamano solo chi gli tira  a loro.

non mi sono spiegato benissimo: un idea era quella di chiamare un
centinaio di prof (solo prof) e creare un talk appositamente per loro.
L'altra idea era invece quella di chiamare classi, e non solo singoli
professori, che invece avrebbero girato per conto loro. (da notare che le
due idee non sono mutualmente esculsive)

Dicevo: ha senso chiamare prof e fare un talk solo per loro, quando non
abbiamo idea di cosa dirgli, del perche' chiamarli, e potrebbe essere solo
un fastidio generale?
Non ha invece piu' senso chiamare solo delle classi, che sono (+o-) sicuramente
interessate a linux, e che necessitano di minor manutenzione umana?

Che poi mandiamo un invito a certe scuole o a tutte, quello non e' un
grosso problema.

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org