[relug] Re: R: Re: R: Re: R: Chiudiamo gli stand

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 21:20:59 +0200

On  16:18:49 13/Oct , Fabrizio Benati wrote:
> Ho espresso una disponibilità, e su richiesta anche delle proposte.
> Mi fermo qui. Mi allineo alla tua richiesta, Menoz

mi fa piacere che tu abbia capito, e che ogniuno assolva al proprio
compito per il bene del relug.

Riguardo le altre cose che ci avevi assicurato, e cioe' stampare con la
tipografia
comunale e portare tavolame vario, cosa ci sai dire? Novita'?
Ci preme molto la questione tipografica, con chi devo parlare? Dobbiamo
stampare manifesti ed inviti, che dati servono?

        -z

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564