[relug] Re: dimissioni

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Mar 2004 15:55:16 +0200

In data Sat, 27 Mar 2004 14:51:36 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> scrisse:

> Dopo un lungo rimuginare presento le mie dimissioni come "presidente"
> con decorrenza 30/04/2004.

ho letto gli altri post e capisco le tue motivazioni, mi rendo conto che
ti fosse diventato difficile ricoprire il ruolo con tutti i tuoi impegni
fuori da reggio&provincia.

spero che comunque non abbandonerai ne` la lista che hai fondato ne` le
iniziative che si fanno/faranno a reggio.

per quanto riguarda trovare un nuovo presidente io non avrei tutta
questa fretta, anche se qualche ruolo e` necessario definirlo comunque:
sarei quindi x trovare una data in cui incontrarci tutti (anche le facce
nuove e di ogni eta`) e discutere del da farsi.

ciao
ax