[relug] Re: dimissioni

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Mar 2004 03:02:09 +0200

On Sun, 28 Mar 2004 01:38:59 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

DM> Dato che immagino di aver sicuramente detto una coglionata :), mi
DM> potreste spiegare quali problemi sorgono se manca il presidente?

Nessun problema, ma da sempre le pavide popolazioni hanno avuto bisogno
di un uomo forte a guidarli. Da Cesare a Carlo Magno, da Napoleone a
Roosvelt, tutti hanno sempre avuto un presidente.
Vogliamo fare i diversi?
Io senza presidente mi sento perso.. non mi basto.. è tardi.. vado a
letto.. :)

ciao
        Berto
--
La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo.
                                         Beppe Grillo