[relug] Re: dimissioni

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Mar 2004 13:54:31 +0200

On Sun, Mar 28, 2004 at 06:07:18PM +0200, Chris wrote:
> Il dom, 2004-03-28 alle 18:12, Marco Bertolini ha scritto:
> [snip]
> [snip]
> L'idea della suddivisione dei compiti è giusta e intelligente, ma in
> ogni caso sarebbe opportuno che ci fosse qualcuno che "rappresenta". A
> tal proposito vedo molto bene il nostro P.R.Berto... Tu c'hai la faccia
> da bravo ragazzo competente!

un altro voto per berto!
> Eh... quello è vero.

Io pero' penso che i rapporti con erlug dovrebbe tenerli il presidente..
almeno sa quello che succede e se c'e' bisogno sa a chi chiedere
qualcosa.. Non so sinceramente in cosa consista "tenere i rapporti con
erlug" e non so quanto tempo possa portare via, magari il
quasi-ex-president ci puo' illuminare!

> Tranquillo... Come vedi ti seguo a ruota!

continuate cosi'!!

ciao!
sKaBoy
(nn mi firmo Luca perche' ce n'e' gia' uno e io sono arrivato dopo..)