[relug] Re: dimissioni

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Mar 2004 20:27:19 +0200

On Sun, 28 Mar 2004 18:12:51 +0200, Marco Bertolini
<desireberto@xxxxxxxxx>

> Se ognuno si prende la responsabilità per una parte delle nostre
> attività, credo che avrebbe un carico inferiore, compatibile con il
> resto dei suoi impegni. In questo modo risolviamo il problema delle
> competenze.

sono pienamente concorde. Ma, come ha detto chris, mi sembra giusto che
ci sia qualcuno che funga da presidente, che coordini, e che lo sappia
fare bene. Dai Berto, oltre che bannare gli utenti dalla lista potresti
f are anche questo..

> Cosa ne pensate?

Eh, In questa era di devoluscion anche non non possiamo
non delocalizzare qualcosa... :)
No, cmq l'idea mi piace, dobbiamo solo decidere quando trovarci per
la festa di addio alla presidenza :)

> grazie

di nulla, i 100 euro me li puoi dare domani?

> ciao
>       Berto

Ciao
        Menoz