[relug] Re: consigli router d-link 504t

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Jan 2006 01:50:06 +0100

On Thu, Jan 05, 2006 at 10:53 PM, Vladimir Nicola Chersi wrote:

> Se ben ricordo, il lampeggare dello status rappresenta la normalita`
> del modem avviato.

Si, ma soprattutto e' stato ispirato dall'intelligenza intermittente di
chi ha definito cosi' il suo comportamento predefinito..

Una cosa lampeggiante attira l'attenzione.
Una cosa che attira l'attenzione vuol dire che ha qualche problema.
In questo caso il problema ce l'aveva il progettista, ma vabbeh :)

> Questo se hanno mantenuto la stessa "simbologia" del 300t.

Gli aggetti son praticamente tutti uguali, infatti hanno anche il
sistema intercambiabile.

> Confermo inoltre che il comportamento dei led puo` essere modificato,
> (anche se sul manuale non c'e` scritto come)

Questo e' un buon punto di partenza:
http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm

> ma personalmente e` una cosa che non mi e` mai interessata
> (il modem era intanato sotto ad un armadio..).

Il mio invece e' stato colto da un fulmine prima che riuscissi a trovare
l'integrato per cambiargli i connotati :)

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/