[relug] Re: consigli router d-link 504t

  • From: Dumaron <dumaron@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jan 2006 22:27:14 +0100

>Posto che ci ho capito poco nel tuo messaggio

lo so sono una frana :-P

>Posto che ci ho capito poco nel tuo messaggio, credo che tu voglia
>sapere gli indirizzi di due DNS server.
>In linea di massima van bene tutti i DNS server pubblici, però dato che
>sei collegato con alice, la riga giusta è

>prepend domain-name-servers 193.205.245.66,193.205.245.8;

grazie era quello che mi interessava sapere, ora proverò ad inserire questa
riga, ma mi hanno suggerito una soluzione alternativa, ovvero aggiungere #
allo script che sta in /etc/dhcp3, anche se ci ho provato e non mi si
connette più :-(

>ciao
>Berto

ciao
dumaron

         (__)    ~
         (oo)   /
     _____/___/
    /  / / /
   ~  /  * /
     / ___/
*----/
    /
   /   /
  ~    ~
..."Have you danced today? Discow!"...

 Sponsor:
 Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3210&d=20060113