[relug] Re: consigli router d-link 504t

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Jan 2006 22:47:23 +0100

ma io ho sentito che ci sono dei firmware aggiornati russi e australiani, e
uno nuovissimo europeo che risolvono dei problemi che ha con il mulo e con
firefox, ma se li installi ti fa scadere al garanzia, e dato che sono alle
prime armi non mi sembra proprio il caso di mandare a fumo tutto, quindi
penso che proverò e spero che il celo me la mandi buona... tu con che distro
lo usi?

Debian... ma credo che non conti niente che distribuzione usi, ho anche un WinXP che va più che bene

--

Windows? No grazie, ho smesso...

Registered Linux User n°397093 on http://counter.li.org
web site: gnagnibu.altervista.org