[relug] Re: consigli router d-link 504t

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jan 2006 17:51:52 +0100

Dumaron wrote:

> allora ho provato a vedere il man dhclient.conf, ma in inglese ho 5 :(...
> non riesci a dirmi dove trovare questo ip sapendo che io ho alice?

Posto che ci ho capito poco nel tuo messaggio, credo che tu voglia
sapere gli indirizzi di due DNS server.
In linea di massima van bene tutti i DNS server pubblici, però dato che
sei collegato con alice, la riga giusta è

prepend domain-name-servers 193.205.245.66,193.205.245.8;

ciao
        Berto

PS. Se setti i locales giusti e scarichi le manpage in italiano potrai
avere tutta la documentazione nell'idioma natio

--
Tutti i soldi li ho spesi in alcol belle donne e macchine di lusso.
Il resto li ho sperperati.