[relug] Re: consigli router d-link 504t

  • From: Dumaron <dumaron@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jan 2006 17:27:10 +0100

no il router è già configurato.funziona con il mio pc avente win xp, ma per
il pc avente ubuntu non ne vuol sapere. nel mio pc ho attivato la scheda di
rete, ho configurato il router perchè entrasse il mio pc avente linux, ho
dato un ip statico giusto e.... non va. la connessione è perfetta perchè con
win xp ci vado, forse è per i permessi dei pc che possono andare su internet
che ho dei problemi: questa è una schermata dei permessi che hanno i pc per
entrare in internet, il mio pc con winxp è 192.168.1.2 mentre quello con
ubuntu è 192.168.1.3, però il primo va e il secondo no.
ecco il link:
http://dumaron.altervista.org/ScreenShot012.bmp
http://dumaron.altervista.org/ScreenShot010.bmp
http://dumaron.altervista.org/ScreenShot008.bmp
ditemi se sbaglio qualcosa
         (__)    ~
         (oo)   /
     _____/___/
    /  / / /
   ~  /  * /
     / ___/
*----/
    /
   /   /
  ~    ~
..."Have you danced today? Discow!"...

 Sponsor:
 Jamba: Personalizza il tuo cellulare con la Rana Pazza!
La prima suoneria è GRATIS! Scaricala ORA!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3603&d=20060103