[relug] Re: consigli router d-link 504t

  • From: <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jan 2006 17:44:51 +0100 (CET)

--- Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx> ha scritto:

> scordato poi di dirti che io nell'IP del gateway non
> ne ho uno della rete, ma uno esterno, non chiedermi
> perchè ma è 151.6.143.65 il resto è uguale

Se fosse cosi avresti dei problemi a raggiungere il
tuo router... Probabilmente quello che dici tu e' l'IP
pubblico del router, quello del modem, ma all'interno
della tua LAN devi per forza avere un IP della tua
sottorete. Prova a telnettarti sul router e dare
ifconfig, dovresti avere su eth0 l'indirizzo IP
privato, mentre su ppp0 o qualcosa del genere quello
pubblico. Prova e facci sapere perche sarebbe
quantomeno insolito :)

Ciao
    Bedo

http://mail.yahoo.it