[relug] Re: [OT] un manifesto hacker

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jul 2005 01:52:06 +0200

Non ho _ancora_ letto il libro ma:

On  22:15:44 22/lug , Massimiliano Monittola wrote:

> io l'ho trovato parecchio palloso, come tutti i testi deliranti degli autonomi
> stronzi comunisti stile aq16, che adesso fanno tanto i fighetti con la Debian
> mentre io usavo linux dal 1996 e bucavo server in varie parti del globo
> quando
> sti pseudoalternativi rincoglioniti dalle canne non sapevano nemmeno cosa
> fosse un modem.

Trovo che la politica sia 1 cosa indispensabile ma orrenda, e forse
sarebbe meglio evitare di ricondurre tutti i discorsi in termini di
rosso/nero/bianco comunista/fascista e cose del genere.

> solite stronzate comuniste. Come dire che il Mac è di sinistra, Linux
> di sinistra... Microsoft di destra... ecc...

> ripeto, non dico che siano banali. Non credo semplicemente nel
> concetto di classe.

Prima dici che è palloso, poi che non sono banali, ma in realtà non credi
nel concetto di classe. Magari sarà palloso x te, ma forse solo xke scrive
di un'idea che non ti rispecchia, liberissimo, ma magari nn sparare a zero
:)

> Max

Ciao
        Bedo