[relug] Re: [OT] un manifesto hacker

  • From: Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Jul 2005 22:15:44 +0200

> e` un testo _molto_ interessante

io l'ho trovato parecchio palloso, come tutti i testi deliranti degli autonomi
stronzi comunisti stile aq16, che adesso fanno tanto i fighetti con la Debian
mentre io usavo linux dal 1996 e bucavo server in varie parti del globo quando
sti pseudoalternativi rincoglioniti dalle canne non sapevano nemmeno cosa
fosse un modem.

> ed e` basata su rapporti di classe

solite stronzate comuniste. Come dire che il Mac è di sinistra, Linux
di sinistra... Microsoft di destra... ecc...

> tuttavia i contenuti vi assicuro che non sono
> banali.

ripeto, non dico che siano banali. Non credo semplicemente nel
concetto di classe.

Max