[relug] Re: [OT] un manifesto hacker

  • From: Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jul 2005 19:50:50 +0200

> premessa: non ho letto il libro

beh in biblioteca c'e'. Leggitelo. Oppure te lo presto io.

> certo che se anche tu pensi ancora in termini di destra/sinistra
> comunisti/nazisti e chi piu' ne ha piu' ne metta non sei messo molto
> meglio di quelli che denigri..

in verita' ce l'ho solo con gli estremisti di sinistra. cmq pensala come vuoi

parliamo di cose serie...
il progetto di assembly e' andato bene. 3 punti. adesso mi sto divertendo
con reti logiche. secondo te sarebbe stato opportuno insegnarci vhdl? o
forse e' necessario solo per chi fa ing elettronica? tu pensi che sia scarso
il tempo a disposizione per lo scritto di architettura dei calcolatori?
come pensi che sia il corso di SO di Davoli? infine: e' vero che Davoli ha
attivato un master sulle tecnologie open-source?
a proposito: a quando il prossimo Linux Day?

stammi bene
see ya
cripto