[relug] Re: [OT] un manifesto hacker

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Aug 2005 10:49:08 +0200

On Sun, 24 Jul 2005 14:43:46 +0200
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Nessuno lo trova divertente, nessuno
> lo trova interessante, nessuno e` incuriosito, nessuno vuole chiarire
> la tua posizione, nessuno vuole leggere i tuoi articoli cercando con
> google e soprattutto nessuno vuole assistere a delle pagliacciate del
> genere. Sei l'ultimo arrivato in mezzo a una settantina di persone,
> vola basso e porta rispetto. 4) non rispondere a questa mail perche`
> non leggero` la risposta mai.
>

> adesso _basta_

Me ne sono stato assente per 13 GG, scarico la posta ( oh ma quanto
scrivete!?!?! ) e leggo quanto sopra...
Sinceramente mi sembra un po esagerato.
A me interessano le posizioni di altri altrimenti non mi iscrivevo alla
ml, dunque trovo che abbia il diritto di parlare chiunque e di esprimere
le proprie idee chi si sente scocciato. Del resto se TU e altri quando
sparate a zero sul governo di destra avete solitamente delle risposte
educate... e non e' perche' siete i piu' vecchi in lista.

Dire che il concetto di opensource e' lontano dalla destra e' come dire
che l'arte in genere e' di sinistra senza rendersi conto che nel nostro
paese se sei di destra non puoi essere un artista e probabilmente
fatichi anche a trovare un gruppo di lavoro con obbiettivi informatici.

Dunque adesso rileggiti tutte le mail che hai scritto in lista e tieni
presente tutte le volte che hai rimarcato la tua posizione politica in
termini piu o meno espliciti, e renditi conto che hai infastidito tutti
nello stesso modo in cui li ha infastiditi Massimiliano. Del resto se
non vuoi leggere non leggere, resta nella tua broda, ma non togliere
liberta' agli altri.