[relug] Re: [OT] un manifesto hacker

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Aug 2005 11:00:32 +0200

On Sat, 6 Aug 2005 10:49:08 +0200
Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> [...]

> nostro
> paese se sei di destra non puoi essere un artista e probabilmente
> fatichi anche a trovare un gruppo di lavoro con obbiettivi
> informatici.
>
> Dunque adesso rileggiti tutte le mail che hai scritto in lista e tieni
> presente tutte le volte che hai rimarcato la tua posizione politica in
> termini piu o meno espliciti, e renditi conto che hai infastidito
> tutti
> nello stesso modo in cui li ha infastiditi Massimiliano. Del resto se
> non vuoi leggere non leggere, resta nella tua broda, ma non togliere

Qui ce una differenza sostanziale,
la differenza è che Massimiliano insulta... non solo,
fa il figo di fronte al lamering informatico,

Inoltre ricordo che ha prodotto _un sacco_ di messaggi del cazzo e si è
divertito a fare il troll,
Uno che fa una gran pagliacciata per nulla, vede che tanto nessuno è con
lui e non è riuscito nel suo intento di fare il troll
e cio che è piu grave come ha detto il tore che a un certo punto se ne
esce con:

"Adesso seriamente"

Al di là della politica,
I messaggi così mi fanno cagare, chiunque
faccia il troll in questo modo non ha diritto di esprimere altre
opinioni e sicuramente molti non lo ascolteranno, perchè?
Perchè si è giocato la reputazione e la faccia nei messaggi prima...

> [...]
> tutti
> nello stesso modo in cui li ha infastiditi Massimiliano.

Sai perchè i messaggi del Tore non hanno infastidito come
massimiliano?

E adesso pensa.

PAD

--