[relug] Re: [OT] un manifesto hacker

  • From: Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jul 2005 19:58:53 +0200

> eh, gia non sono più i bei vecchi tempi, eh?

ci sono. La cosa da apprezzare della sinistra istituzionale e' che
non si fa intenerire da questi delinquenti e attiva la repressione
come e piu' di prima.

> Immagino sia manganello e olio di ricino, no?

Il manganello e' necessario quando gli sbandati minacciano la
societa' civile con le manifestazioni violente. E cmq e' uno
strumento che va utilizzato con la dovuta oculatezza, ovvero solo
dalle FdO in casi necessari. E gli errori storici non annullano il
discorso in generale.

> spezzagli le reni, vero alternativo!

naaa, basta la galera.

> vai che sei solo

non mi faccio coinvolgere in prima persona in queste cose. Faccio
lavorare gli altri per me.

ciao
cripto