[relug] Re: Lan e ppp

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Apr 2005 19:41:14 +0200

Mi vergogno a dirlo ma il problema era proprio banale e dovuto ad un
errore stupidissimo:
- quando ho configurato dhcp ho trascritto male il nome del dns nei vari
resolv.conf... il resto della storia la conoscete: disinstallo dhcp ,
riconfiguro le interfaccie a mano, provo a capire cosa non funzioni nel
firewall... semplicemente pingavo un indirizzo inesistente...

Scusate tutti e grazie del prezioso tempo che vi ho fatto sprecare, la
prossima volta staro' molto piu' attento...

MA il numero era quasi identico: un 2 al posto di un 3!!!

        -Pier-