[Linuxtrent] Re: proposta per il sito Linuxtrent

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 10:50:36 +0100

    Lele> N'embriagom che ghe dis a n'altro "Basta col bever"??? :-)

    No, un che ghe domanda "Ma ti, 'sa bevet!!!".

    Lele> Read the *real* source, Luke, it's easier than the compiled
    Lele> object...

    Troppo avanzato per me.

    Adesso che si è capito, mi pare che il funzionamento sia corretto:
    i link alle pagine dei prodotti vanno bene (almeno fino a che non
    c'è una pagina Wiki locale) e il punto di domanda è fondamentale.
    Credo basterebbe aggiustare i CSS (uno spazio tra WikiName e punto
    di domanda e soprattutto un colore diverso).

        bye, Luca